Pulizie industriali

Pulizie stabilimenti nel Nord e Centro Italia

Le pulizie industriali, in tutto il Nord e Centro Italia, sono i servizi che la società Italiana Servizi rivolge a tutte le realtà industriali che ne richiedano l'intervento: stabilimenti e industria chimica, farmaceutica e petrolchimica.

La società si avvale di risorse umane specializzate nell'igienizzazione e sanificazione di stabilimenti industriali, preparate per svolgere lavori accurati e nel minor tempo possibile, per non interrompere le regolari attività industriali. 
Gli operatori utilizzano macchinari professionali e moderni, in grado di pulire diverse tipologie di superfici, da quelle più grandi a quelle più ridotte, con prodotti eco-compatibili nel rispetto della salvaguardia ambientale. 

Pulizie industria chimica e farmaceutica 

Italiana Servizi Società Cooperativa è specializzata nella pulizia di industrie chimiche e farmaceutiche con servizi rapidi e accurati. La sanificazione e la pulizia dei locali adibiti ad ospitare questo genere di attività industriali sono fondamentali al fine di assicurare la corretta gestione e manutenzione dei siti farmaceutici. Gli ambienti necessitano di una profonda igienizzazione, per evitare il rischio di contaminazioni dei prodotti e per salvaguardare i dipendenti interni.
La cooperativa effettua pulizie di camere bianche e sterili, nelle quali è difficile accorgersi dello sporco, della presenza di particelle invisibili e microorganismi che è possibile rimuovere solo grazie all'uso di tecniche e prodotti specifici, certificati secondo la normativa vigente.

Pulizie industria petrolifera 

La società, che lavora in tutto il Nord e Centro Italia e principalmente nelle città di Milano, Genova e Firenze, effettua pulizie specifiche di impianti petrolchimici e in siti petroliferi all'interno di poli industriali, dove svolge molteplici attività per la gestione di qualsiasi tipo di contaminante. Il rispetto dell'ambiente è fondamentale per le industrie del settore, che devono assicurare lo smaltimento degli scarti industriali.  Fra le competenze della Italiana Servizi si annoverano la pulizia degli impianti, la pulizia esterna di reattori e fermentatori, gli accertamenti sanitari.
I servizi sono svolti da personale specializzato e in costante aggiornamento professionale, in grado di gestire i rischi di inquinamento mediante tecniche e operazioni all'avanguardia, e di assicurare risultati rapidi e sicuri. Le attività sono condotte sempre sotto la supervisione di controlli mirati e svolte nel minor tempo possibile, per evitare l'interruzione prolungata del processo produttivo e degli impianti. 
Pulizie stabilimenti industriali in provincia di Pavia

Pulizie di impianti industriali

La cooperativa si occupa di pulizie tecniche di impianti industriali di varia tipologia, operando nel dettaglio sulla bonifica dei serbatoi, cisterne e macchine utilizzate. La garanzia di una corretta manutenzione e di una profonda igiene degli impianti industriali assicura l'elevata efficienza del loro funzionamento, nel rispetto degli standard qualitativi.
Personale competente effettua pulizie industriali in qualsiasi ambiente e in diversi settori produttivi: fabbricati e aziende high tech, oltre a quelli già citati negli altri paragrafi, con un costante monitoraggio da parte dei responsabili e con una attenta pianificazione di ogni intervento. Prodotti professionali di alta gamma, testati da presidio medico, e macchinari specifici garantiscono pulizie approfondite, con un occhio sempre attento alla sicurezza ambientale. La ditta rilascia schede tecniche e di sicurezza del produttore con tutte le specifiche di legge. 
Contatta ora il 0383 375260. Reperibilità 24H per i nostri clienti!
Share by: